Recentemente ho visto il film con mia moglie e due figli (7 e 9) e ci siamo davvero divertiti. La trama ha abbastanza gag visivo e umorismo da toilette per mantenere la maggior parte dei bambini divertiti (così come alcuni adulti) e usa il suo patrimonio di app di gioco con buoni risultati all'interno della trama molto semplice.Tutti i personaggi di Angry Bird fanno la loro apparizione ma con il focus su Red, Chuck e Bomb. <br/> <br/> La qualità dell'animazione è eccellente e si complimenta con il buon effetto delle voci degli attori, rendendola sia divertente da guardare e ascoltare. Un po 'dell'umorismo slapstick mi ha ricordato i vecchi cartoni dei Looney, in particolare quando gli uccelli sono spinti in battaglia contro i maiali, mentre molte delle barzellette visive sullo sfondo sono così veloci e sottili, lampeggiano e ti mancheranno. < br /> <br/> Se a te e ai tuoi figli è piaciuto il film Surfs up, probabilmente vi piacerà questo, tuttavia potreste vedere delle somiglianze in alcuni dei personaggi - Mighty Eagle è solo una variazione del personaggio Big Z di Surfs up. <br/> <br/> Un film basato su un'app di gioco non sarà profondo e significativo ma se vuoi solo divertirti con la famiglia e ridere, allora non andrai molto lontano Il film di Angry Birds. Non ho intenzione di mentire. L'idea di un film di Angry Birds mi ha davvero attratto per qualche motivo. Mi è piaciuto il videogioco. E 'stato divertente e davvero avvincente, facendo sì che il gioco fosse una delle app per smartphone più download di tutti i tempi. Il gioco aveva anche realizzato una serie di corti animati che in realtà non erano poi così male. Quindi, avevo speranze per & quot; The Angry Birds Movie & quot; essere abbastanza decente. È stato un errore che ho fatto. Un grosso errore che ho fatto, perché questo film è semplicemente orribile. Voglio dire, davvero pessimo. Non è certamente uno dei peggiori film d'animazione mai realizzati, ma credimi. È un film assolutamente terribile. <br/> <br/> La storia del film si concentra su Red (Jason Sudeikis) un uccello i cui problemi di rabbia lo portano a termine in una classe di gestione della rabbia insieme ad altri quattro come Chuck (Josh Gad), Bomb (Danny McBride), Matilda (Maya Rudolph) e Terrence (Sean Penn). Se vuoi sapere perché Red agisce in questo modo, risulta che aveva uno di quei backstage cliché in cui è rivelato che è stato vittima di bullismo da parte degli altri uccelli della sua età perché non ha genitori e ha grandi sopracciglia. Dopo essere stati in classe per un po 'di tempo, un carico di maiali arrivano sull'isola dove vivono, guidati da un re maialino (Bill Hader) che decide di diventare amico degli uccelli. Tuttavia, risulta essere una bugia perché i maiali prendono tutte le uova dagli uccelli e lasciano l'isola in modo che possano mangiarle sulla loro isola. Gli uccelli si rivolgono a Red per chiedere aiuto e tocca a lui e ai suoi amici della classe di gestione della rabbia seguire i maiali e recuperare le uova. <br/> <br/> Avrei dovuto capire il destino a cui stavo andando incontro quando si rese conto che lo sceneggiatore lavorava su & quot; Alvin and the Chipmunks & quot; che è uno dei peggiori film che abbia mai visto in tutta la mia vita. La storia non è la cosa peggiore del film. Fa seguire il videogioco piuttosto fedelmente, fino alla fionda. Tuttavia, è davvero cliché. Ha scene che abbiamo visto così tante volte in altri film senza modifiche. I personaggi, d'altra parte, sono orribili. Non mi è mai piaciuto un singolo personaggio solitario in questo intero film. Ogni singolo personaggio di questo film era fastidioso, stupido o semplicemente cretino e odiavo ognuno di loro, in particolare il personaggio principale Red che penso abbia detto oltre venti giochi di parole nell'arco di un'ora e mezza. A proposito dei giochi di parole, le battute sono un'altra cosa orribile di questo film. Le battute in questo film vanno dall'essere disgustose a inappropriate. Queste battute mi hanno davvero infastidito e disgustato al punto che ho deciso di non mostrare mai ai miei figli questo film. Ad esempio, c'era una scena in cui un personaggio stava leggendo un libro Cinquanta sfumature di verde. Sì, buona idea promuovere un libro che ha un sacco di sesso in un film per bambini. L'unica cosa buona in questo film è stata l'animazione. Sembrava molto carino, aveva dei bei colori e sembrava almeno un film di Angry Birds. Spero solo di aver messo il film in modalità muta, così non ho dovuto ascoltare l'orrendo dialogo. <br/> <br/> Nel complesso, ho davvero odiato & quot; The Angry Birds Movie & quot ;. È davvero un film terribile. Desideravo davvero che qualcuno in studio avesse dato un'occhiata alla sceneggiatura e l'abbia scartata prima che il film iniziasse la produzione, perché se lo fossero, sarebbe stato migliore al cento per cento. Se i tuoi figli vogliono davvero vedere qualcosa relativo ad Angry Birds, basta comprarli & quot; Angry Birds Toons & quot; e non sprecare soldi per questo disastro. Non vale davvero la pena guardare. quando ho sentito per la prima volta che stavano facendo un film con il concetto di uccelli arrabbiati, mi aspettavo che fosse spazzatura. Ma questo ha superato le mie aspettative attraverso la sua buona sceneggiatura e umorismo. <br/> <br/> Mi congratulo con i registi per aver realizzato un buon film con un concetto molto piccolo. gli uccelli sono davvero adorabili e l'intera cosa è un piacere da guardare. <br/> <br/> i maiali sono anche meglio di quanto mi aspettassi. il film ha uno stile incredibile. menzione speciale per la voce fuori campo per tutti i personaggi che erano davvero adatti al personaggio. questo film mi ricorda perché continuo a guardare l'animazione. grazie per questo adorabile film. Non sono sicuro di dove tutte le recensioni positive provengano ….. perché questo film era tutto MA buono. In realtà era terribilmente noioso e doloroso sedersi, e apparentemente mancava che "buon messaggio & quot; Ho letto le persone post. <br/> <br/> Ho suonato i giochi di Angry Bird per anni e quando ho saputo che stavano facendo un film fuori dai giochi ho messo in discussione quale ragionevole storyline avrebbero potuto inventare mai essere degno di un film di 90 minuti. Voglio dire quanta profondità c'è in un gioco in cui alcuni tipi diversi di uccelli vengono lanciati in varie strutture da una grande fionda nel tentativo di distruggere tutto e dentro i maiali? Beh … immagino che non ero troppo lontano nel mio dubbio perché non c'è una storia da scoprire in questo capolavoro di Hollywood. <br/> <br/> Invece quello che ci siamo seduti era un cartone faticosamente debole in cui l'intera ora e mezza era piena di riempitivi senza valore e di stupide buche. E per aggiungere insulti al & quot; kid & quot; l'idea del film e il cosiddetto "buon messaggio", il film era anche colmo di scene inappropriate e di allusioni sessuali totalmente adattate agli adulti. Immagino che gli sceneggiatori abbiano apparentemente dimenticato o non gli importasse che ci saranno bambini che guardano questo film con i PG insieme ai loro genitori. Se non è per i bambini, prova a incrementare la valutazione la prossima volta e non tanti genitori saranno colti alla sprovvista. <br/> <br/> Ma sono sicuro che con tutte le persone apparentemente soddisfatte di altri rifiuti del cinema che illuminano il schermo argento, siamo certi di vedere Angry Birds 2 uscire in circa sei mesi con le probabilità che sia altrettanto buono.Gli scrittori ei produttori di Hollywood non vogliono più fare film di qualità, ma piuttosto escogitare volumi di inutili cianfrusaglie, lanciare alcuni grandi attori e attrarre invece su tutti i prodotti di merchandising. Scopri perché gli uccelli sono così arrabbiati. Quando un'isola popolata da uccelli felici e incapaci di volare viene visitata da misteriosi maiali verdi, è possibile che tre improbabili emarginati, Red, Chuck e Bomb, riescano a capire cosa stanno combinando i maiali. <br/> <br/> Quindi, I ha avuto aspettative abbastanza basse su questo. Nonostante un buon cast, è un film basato su un videogioco molto semplice. E ho pensato che tendesse a bombardare al botteghino (anche se quando faccio un doppio controllo sembra che abbia più che compensato eventuali perdite a livello internazionale). Ma sai cosa? Questo è un buon film. <br/> <br/> Non è un gran film. Sicuramente non è uno dei migliori cartoni animati del 2016. Ma ha il suo fascino (specialmente Mighty Eagle) e può essere apprezzato sia dai bambini che dagli adulti. Soprattutto se ti piace vedere i maiali dei maialini dei cartoni animati.
Berngyazm replied
359 weeks ago