Ho appena visto il nuovo Battlestar Galactica in DVD, quindi lo vedo un po 'tardi. Ho letto alcuni dei commenti sulla miniserie che l'hanno sbattuta. Non ho trovato la recitazione orribile. Ho visto molto di più uscire dai lungometraggi (compresi i nuovi film di Star Wars). Pensavo che alla fine la mancanza di Cylons nel pezzo l'avesse decisamente danneggiata. Tuttavia, bisogna notare che tutto questo ha avuto un ottimo design di produzione e per quanto ho potuto dire è un pezzo di fantascienza molto migliore rispetto alla maggior parte di quello che c'è fuori. <br/> <br/> Ho anche sentito che la ridefinizione di i personaggi hanno funzionato Ho apprezzato molto lo Star Buck come donna rispetto all'originale. E non era perché offriva un sex appeal.Era perché lei era solo un personaggio molto più interessante e non qualcosa che ho già visto 50 miliardi di volte. <br/> <br/> Per quelli di voi che stanno cercando di vedere questo, per favore, verificatelo. È uno dei migliori film di fantascienza che uscirà tra qualche tempo. Battlestar Galactica 2003 è una fantastica mini = serie. È molto più scuro (in un modo divertente) rispetto alla versione formulaica originale e riesce a evitare molti cliché in quella versione. Questo è stato abbastanza sorprendente per me dato che la serie è stata prodotta per il canale Sci-Fi che tende a piegarsi alla correttezza politica in quasi tutti i suoi film. Sono stato generalmente contento del casting e sono felice che i produttori non abbiano seguito il percorso dei film di Star Trek usando attori originali invecchiati, anche se un defunto Lorne Greene è ancora un attore migliore di William Shatner. La migliore serie di fantascienza che abbia mai visto. Grandi attori, bella storia, grafica molto bella (specialmente le battaglie spaziali tra i piloti Viper contro i siloni.) Nel complesso, Battlestar Galactica si sente più "reale" di altre serie / film nel suo genere. <br/> <br/> Commander Adama (Edward James Olmos) è perfetto per il suo ruolo di comandante militare della flotta ragtag, è stata la prima volta che l'ho visto sullo schermo e sono rimasto molto colpito. Gli episodi sono davvero avvincenti, la maggior parte sono piuttosto intensi, quindi il mio verdetto finale è 10! Battlestar Galactica non merita di meno. <br/> <br/> Jihn Out Ho letto molti dei tuoi commenti, e mi meraviglia come alcune persone sembrino pensare che la funzione di questa mini serie (e, si spera, serie) sia di soddisfare i capricci dei fan della serie originale. Scusa, non è quello. <br/> <br/> I tipi difficili da risolvere - i "fan" di & quot; (e io sono uno, di BSG, BSG2003, Trek, B5, ecc.) - non saranno mai più di una piccola parte del pubblico di qualsiasi programma televisivo. Deve fare appello a un pubblico più ampio, o è DOOMED. <br/> <br/> Ronald D. Moore - a mio parere, uno dei migliori sceneggiatori-produttori della fantascienza di oggi - ha preso un concetto che ha soddisfatto quasi nessuno tranne i fan e lo ha riprodotto in un modo che lo rendeva interessante e guardabile a un pubblico moderno. E se esci dal tuo & quot; Voglio Lorne Greene, Richard Hatch e Dirk Benedict & quot; scoppi d'ira, lo troverai interessante e anche guardabile. <br/> <br/> Per quanto riguarda alcuni dei principali membri del cast - come Adamas pere et fils - essere rigido e disumano … amici miei, benvenuti ai tipi di ufficiale militare di carriera. Scommetto che siete le stesse persone che si sono lamentate del Comandante Jeffrey Sinclair anche nella prima stagione di Babylon 5. Questi sono eroi VERO PER LA VITA, non gli eroi dei fumetti del sabato mattina. <br/> <br/> Per quanto riguarda il rimandare Starbuck (beve molto caffè? ;-) e Boomer in donne … beh, io all'inizio avevo i miei dubbi, ma pensavo che avessero fatto un lavoro magnifico. Per quanto riguarda i Cylon che sembrano umani ora … beh, solo alcuni di loro lo fanno. E, per essere onesti, è molto sensato per loro essere in grado di mimetizzarsi con i loro nemici. Chiunque abbia conoscenza dei terroristi in Medio Oriente sa che la ragione per cui possono entrare nei maggiori centri di popolazione civile e causare danni e distruzione orribilmente malvagi è perché THEY BLEND IN. Usa un po 'di logica, gente! <br/> <br/> Proprio come quando si va a vedere un film basato su uno dei romanzi di Tom Clancy, non sono andato in questa attesa di vedere l'originale. Ci sono andato aspettandomi di vedere qualcosa di nuovo e interessante con alcune somiglianze a livello di trama. E non ne sono rimasto deluso. <br/> <br/> Dal momento che ENTERPRISE sembra stia uccidendo il franchise di Trek - e lo ammetto, mi diverto molto per ENTERPRISE, ma molte persone non lo fanno, e posso capisco perché - sono in una grande speranza che una serie basata su BSG2003 possa rivitalizzare la speranza per la fantascienza televisiva in corso. Non vedo perché non dovrebbe fintanto che la gente smette di pensare che prenderà Lorne Greene. Stanno prendendo Edward James Olmos, uno degli attori più brillanti di Hollywood, tornando in TV dopo una carriera cinematografica di successo … e quanto spesso succede QUI?!? The Music Was Real Bad, il punteggio di Stu Philips è stato molto migliore nella serie originale. La recitazione è stata anche peggio. Il personaggio di Starbuck è stato il personaggio più fastidioso a colpire lo schermo, MAI. Stavo pregando per Jar Jar Binks per venire !!! Per quanto riguarda la scrittura, penso che questo sia stato il peggior pezzo di immondizia che Ron Moore abbia mai scritto. Prego che questo non diventi una serie
Berngyazm replied
360 weeks ago