Il grosso problema è che questo è stato uno dei primi spettacoli UPN. Vorrei davvero che fosse stato in grado di sopravvivere al caos iniziale della nuova rete. Era un eccellente mix moderno degli intrighi confusi di The Prisoner con il tema in esecuzione a'la The Fugitive. Sorprendentemente, questo spettacolo è stato all'altezza delle sue ispirazioni ed è stato molto divertente. Bruce Greenwood ha fatto davvero un lavoro fantastico con tutti i colpi di scena e la confusione. <br/> <br/> Mi piacerebbe davvero vedere la Sci-Fi fare una serie di questi a un certo punto, perché non riesco a trovare la maggior parte dei miei nastri di e mi piacerebbe che mio fratello avesse la possibilità di vederli anche loro. Ricordo di aver guardato il primo episodio perché è venuto dopo uno spettacolo che ho seguito. Pensavo fosse un film, quindi sono stato totalmente confuso dal finale. <br/> <br/> Da allora sono stato agganciato, sicuramente comprerò il DVD se riesco a trovarlo. Sono stato sorpreso di vederlo suonato nel 1995, perché ricordo che lo guardavo ancora così vividamente. Ah bene, probabilmente non lo hanno mandato in onda in Belgio. Questa è una serie che mi piacerebbe davvero rivedere. Uscire da colpi di scena e una buona trama rendono questa serie davvero da vedere. <br/> <br/> È un po 'come guardare Macgiver, ma questa volta con una trama davvero eccitante e continua. Avendo lavorato durante il fine settimana natalizio e con poco da fare in ufficio, ho iniziato a pensare ai programmi TV che avrei voluto pubblicare in DVD. Non avevo tenuto il passo con le bacheche dei messaggi perché avevo rinunciato al mio spettacolo preferito mai pubblicato su DVD. Ecco ed ecco! Una ricerca di "Nowhere Man" ha rivelato la notizia che è stata rilasciata questa settimana, un meraviglioso regalo di Natale per quelli di noi che amano guardare l'alto dramma che rispetta lo spettatore. Il fatto che sia stato cancellato da UPN è stata una vera tragedia per quelli di noi che sono stati catturati fin dall'inizio. Sono d'accordo con altri scrittori che pensano che Bruce Greenwood avrebbe dovuto ottenere un Emmy. In questi giorni non ci sono serie sul tubo che sfidano la nostra intelligenza e i nostri sensi come ha fatto Nowhere Man. La musica raccapricciante di Mark Snow (X-Files) ha davvero arricchito la generale bellezza di questo gioiello. Non penso che la cancellazione abbia avuto nulla a che fare con la programmazione del Monday Night Football, perché comunque questo spettacolo non era indirizzato a quegli spettatori - e probabilmente non sarebbe stato compreso dagli atleti (; & gt;) . <br/> <br/> Dopo 7 giorni di fila, passerò i prossimi 2 giorni a incontrare Thomas Veil e il suo misterioso mondo su questo set di DVD. Consiglio vivamente questo spettacolo a chiunque pensi che la TV di rete sia la vasta area desolata; questa è una delle poche eccezioni di classe! Non mi sembra opportuno guardare molti programmi TV perché la maggior parte degli spettacoli è terribile. Ho colto l'inizio del pilota di Nowhere Man completamente per caso nel 1995 e prima che l'intro fosse finito … SONO STATO GANCIATO! Ero completamente distrutto quando non è tornato e il fatto che lo show non sia mai stato replicato negli Stati Uniti, sfugge completamente alla logica. <br/> <br/> Ora sto leggendo sulle voci che lo show potrebbe presto disponibile su DVD Devo dire che questa è la migliore notizia che ho ascoltato tutto l'anno! SONO EMOZIONATO! Non vedo l'ora di avere Nowhere Man in DVD e spero anche che l'uscita di questo bel spettacolo farà sì che molte persone si sentano coinvolte come me da quel fatidico lunedì del 1995. <br / > <br/> ***************** NOWHERE MAN UPDATE –- 2 settembre 2005 <br/> <br/> FINALMENTE !!!! IL MIO SHOW TV PREFERITO DI TUTTI I TEMPI! & quot; Nowhere Man & quot; è prevista la sua uscita il 27 dicembre 2005 su DVD. Questa sarà la prima versione di questo programma in QUALSIASI formato. <br/> <br/> Ha gestito i 25 episodi nel 1995/1996 in UN (1) volta e non è mai stato più visto (negli Stati Uniti, cioè, è stato pubblicato in repliche all'estero). C'è un seguito di culto di questo spettacolo e abbiamo seguito le notizie (notizie molto scarse dal momento che la maggior parte della gente non ha mai sentito parlare di questo spettacolo) da anni da quando è andato in onda. Sapevamo solo che era una vera cospirazione che cercava di mantenere il nostro amato & quot; Nowhere Man & quot; da noi. <br/> <br/> Questo spettacolo ti farà cadere il vento! Il meglio assoluto che abbia mai visto! Questo è uno spettacolo CEREBRALE e intelligente … pensiamo che sia per questo che UPN ha rimosso la spina dopo solo 25 episodi. UPN era una rete completamente nuova nel 1995 e & quot; Nowhere Man & quot; è venuto in TV il lunedì sera alle 21:00 La combinazione di una rete nuova di zecca e l'intelligenza unica dello spettacolo ha scritto DOO M ….. il pubblico in generale per la maggior parte non l'ha visto …. (chi ha guardato UPN allora?) E molti di quelli quello lo guardava ……. beh, diciamo che è andato direttamente sopra le loro teste. Ma ci sono alcuni di noi che si sono innamorati dello spettacolo, e hanno cercato davvero di mantenere viva la sua memoria su Internet.Quando ho preso il mio computer per la prima volta e sono entrato in Internet per la prima volta, indovina cosa ho cercato? Hai ragione! & quot; Nowhere Man & quot; è stata la mia prima ricerca. <br/> <br/> DEVI dare un'occhiata a & quot; Nowhere Man & quot ;. Sarai affascinato come lo sono stato dal 1995. Finalmente! Sarà disponibile. EVVIVA !!!! <br/> <br/> Firmato, un fan molto felice <br/> <br/> p / s: Ora se un ragazzo di Image Entertainment tira fuori un sigaro e lo infila con una matita ……. …………;) Mi ricordo che lunedì sera, io e mio padre avremmo sempre guardato Star Trek Voyager, e quando fosse finita, mia madre e mia sorella sarebbero venute e tutta la nostra famiglia avrebbe guardato Nowhere Man. Questo è stato uno dei pochi spettacoli in cui tutta la famiglia è stata vista insieme per tutto il tempo. È stato uno spettacolo così bello; pieno di azione e suspense, e non meritava di essere cancellato quando lo ha fatto, proprio quando stava cominciando a ottenere delle risposte. Anche solo un'altra stagione sarebbe stata buona. Sono abbastanza sicuro che sia stato annullato a causa di voti bassi, ma devi capire che questo spettacolo è stato mostrato durante la prima stagione di UPN in onda. Se fosse mostrato oggi, ora che UPN è praticamente un pilastro e sta diventando più popolare, probabilmente sarebbe durato più a lungo. Dico riportare questo spettacolo; se non nuovi episodi, almeno in syndication!
Berngyazm replied
360 weeks ago